Teoria della comunicazione. Principi e applicazioni per il settore grafico. Per le Scuole superiori di Lorena Patacchini edito da Hoepli

Hoepli

Collana:
Scolastica

9788820356385

8820356384

Tipologia:
Scuola secondaria di secondo grado (medie superiori)
Servizio copertine

Per questo libro è disponibile la copertina trasparente, 100% riciclabile e PVC free
Puoi personalizzarla con 3 righe di testo e un logo a scelta € 1.39€ 1.64 -Sconto 15%

Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Teoria della comunicazione. Principi e applicazioni per il settore grafico. Per le Scuole superiori

Il testo è articolato in modo da guidare gli studenti al conseguimento delle conoscenze e abilità previste dalle linee guida ministeriali, in modo stimolante, completo e articolato. Grazie alle numerose voci presenti sui colonnini laterali, infatti, essi impareranno a usare appropriatamente il patrimonio lessicale ed espressivo della lingua italiana e apprenderanno la fraseologia di settore, anche in Inglese. Attraverso le numerose esercitazioni, predisposte al fine di promuovere impegno e partecipazione attivi, gli studenti saranno poi in grado di stendere progetti di comunicazione e valutarne i risultati in rapporto agli obiettivi programmati. Le nove unità di apprendimento in cui il testo è suddiviso offrono una chiara spiegazione degli argomenti previsti per la disciplina e forniscono utili approfondimenti per uno studio più ampio della materia. Particolare attenzione è stata posta nei confronti dell'aggiornamento: i contenuti presenti nel testo sono strutturati in maniera da evitarne una rapida "obsolescenza", inserendo le tabelle e i dati statistici direttamente negli esercizi e fornendo agli studenti gli strumenti necessari al loro aggiornamento.

Disponibilità immediata
servizio Prenota Ritiri su libro Teoria della comunicazione. Principi e applicazioni per il settore grafico. Per le Scuole superiori