Tempus discendi grammatica. Per le Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online di Silvia Fiorini, Francesca Puccetti edito da D'Anna

D'Anna

20 febbraio 2014

prodotto in più parti di diverso formato
Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe

Descrizione Tempus discendi grammatica. Per le Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online

Questo corso consente uno studio approfondito della grammatica latina: il profilo chiaro e puntuale, il ricco apparato di esercizi, il continuo approfondimento lessicale sono funzionali all'acquisizione della conoscenza di una lingua antica ancora fortemente presente nella maggior parte delle lingue moderne, a cominciare dall'italiano. Al contempo, l'attenzione costante ad aspetti di civiltà consente di accedere a un mondo lontano ma ancora capace di esercitare suggestioni e influssi sulla vita di noi tutti.

Fuori catalogo - Non ordinabile