Tempo, impresa e consumatore. Il waiting management nelle imprese di servizi di G. Luca Marzocchi edito da Carocci
Alta reperibilità

Tempo, impresa e consumatore. Il waiting management nelle imprese di servizi

Editore:

Carocci

Data di Pubblicazione:
1 aprile 1999
EAN:

9788843012855

ISBN:

8843012851

Pagine:
256
Acquistabile con la

Descrizione Tempo, impresa e consumatore. Il waiting management nelle imprese di servizi

Il volume intende fornire una lettura aggiornata della relazione esistente fra tempo, comportamento del consumatore e sistema di erogazione dei servizi. Tre sono i temi sui quali si sofferma l'autore: la relazione che sussiste fra tempi di attesa e qualità percepita di un servizio; l'analisi della prospettiva motivazionale del consumatore e l'individuazione di quei comportamenti che più di altri possono promuovere una gestione consapevole della risorsa tempo nell'ambito dell'impresa di servizi.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 20.52€ 21.60
Risparmi:€ 1.08(5%)
Disponibile in 5-6 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Tempo, impresa e consumatore. Il waiting management nelle imprese di servizi
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti