Alta reperibilità
Tempo, impresa e consumatore. Il waiting management nelle imprese di servizi
- Editore:
Carocci
- Collana:
- Biblioteca di testi e studi
- Data di Pubblicazione:
- 1 aprile 1999
- EAN:
9788843012855
- ISBN:
8843012851
- Pagine:
- 256
Acquistabile con la
Descrizione Tempo, impresa e consumatore. Il waiting management nelle imprese di servizi
Il volume intende fornire una lettura aggiornata della relazione esistente fra tempo, comportamento del consumatore e sistema di erogazione dei servizi. Tre sono i temi sui quali si sofferma l'autore: la relazione che sussiste fra tempi di attesa e qualità percepita di un servizio; l'analisi della prospettiva motivazionale del consumatore e l'individuazione di quei comportamenti che più di altri possono promuovere una gestione consapevole della risorsa tempo nell'ambito dell'impresa di servizi.
€ 20.52€ 21.60
Risparmi:€ 1.08(5%)
Disponibile in 5-6 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti