Tematiche di diritto del lavoro. Con le innovazioni introdotte dal Jobs Act di Giangiuseppe Matarazzo, Fabrizio De Falco edito da Natan Edizioni

Tematiche di diritto del lavoro. Con le innovazioni introdotte dal Jobs Act

Edizione:
2
Data di Pubblicazione:
9 ottobre 2015
EAN:

9788898134168

ISBN:

8898134169

Pagine:
208
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Tematiche di diritto del lavoro. Con le innovazioni introdotte dal Jobs Act

Il volume delinea le tematiche più significative ed attuali del Diritto del lavoro. Il taglio metodologico persegue l'obiettivo di abbinare la semplicità descrittiva e sistematica alla identificazione di specifiche massime giurisprudenziali. Ampio ed opportuno risalto è dato alle recenti innovazioni introdotte dalle tecniche legislative inquadrabili nell'ambito del Jobs Act. In calce alla seconda parte del volume sono inserite alcune tavole sinottiche esplicative che pongono graficamente a confronto le discipline in materia di licenziamenti individuali e collettivi poste dalla riforma Fornero e dal D. lgs. n. 23 del 2015, attuativo del Jobs Act. Il volume è corredato da una piccola appendice normativa comprensiva dell'art.18 St. Lav. (nel testo riformato dalla riforma Fornero), del D.Lgs n.23/2015 (sul "contratto a tutele crescenti") e dell'art.3 del D.lgs. n.81/2015 (sulla modica dell'art.2103 c.c.).

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 17.00
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro Tematiche di diritto del lavoro. Con le innovazioni introdotte dal Jobs Act
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti