Tells academy. La guida di un agente del FBI per decifrare i poker tells al tavolo di Phil Hellmuth, Joe Navarro, Marvin Kerlins edito da Boogaloo Publishing

Tells academy. La guida di un agente del FBI per decifrare i poker tells al tavolo

Collana:
Poker
Traduttore:
Scaccia A.
Data di Pubblicazione:
1 gennaio 2010
EAN:

9788897257264

ISBN:

8897257267

Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Tells academy. La guida di un agente del FBI per decifrare i poker tells al tavolo

Ogni grande giocatore sa che il successo nel poker è dovuto in parte alla fortuna, in parte alla matematica e in parte all'astuzia. Mentre la matematica del poker è stata perfezionata nell'arco degli ultimi 20 anni, l'abilità di saper leggere gli altri giocatori e mantenere sotto controllo i propri tells, è una materia affidata ancora al caso e ai tentativi. Ma adesso, Joe Navarro, ex Agente del servizio di controspionaggio dell'FBI, specializzato in comunicazione non-verbale e analisi del comportamento umano - per farla breve, un uomo che sa quando qualcuno sta mentendo - vi offre delle tecniche collaudate, illustrate dagli sbalorditivi esempi del professionista di poker Phil Hellmuth, che vi aiuteranno a decifrare e ad interpretare il linguaggio del corpo dei vostri avversari, mentre vi suggeriranno come nascondere i vostri stessi tells. Diventerete una macchina della verità, pronti a scoprire qualsiasi bluff: in poche parole, il giocatore più temuto al tavolo. L'intuizione di Joe ha cambiato per sempre l'orizzonte del poker.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 30.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 1 recensione

GenialeDi d. Mario-16 febbraio 2011

Soltanto Phil Hellmuth ovvero Poker Brat, colui che possiede 11 braccialetti, poteva elaborare un libro del genere. I giocatori di poker normali hanno scritto libri sul gioco in sé oppure sui luoghi e le persone che girano attorno ad esso ma in questo libro si fa molto di più: si spiega come riconoscere i tells al tavolo ovvero capire se il tuo avversario ha una monster hand o un bluff. Ovviamente per chi gioca online è di difficile utilizzo.