Il televoto. La campagna elettorale in televisione
- Editore:
Franco Angeli
- Collana:
- La società
- Data di Pubblicazione:
- 1 aprile 1997
- EAN:
9788846400352
- ISBN:
8846400356
- Pagine:
- 240
- Argomento:
- Elezioni e referendum
Acquistabile con la
Descrizione Il televoto. La campagna elettorale in televisione
La TV fa vincere le elezioni? Basta sapere usare il piccolo schermo per convincere gli indecisi a scegliere un partito o un leader? Ma l'interrogativo di fondo è: le elezioni si ridurranno sempre più, nel futuro, nello scegliere quale leader è più simpatico o bravo "a parlare in TV? Il volume raccoglie 10 saggi sulle elezioni politiche (1996) in TV, sui contenuti detti e visti, su ciò che è "passato" senza parole (ma con grande efficacia) sui volti dei protagonisti, nei gesti delle mani, nel guardare dentro o fuori la telecamera e così via.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 29.50
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti