Fuori catalogo - Non ordinabile
Le televisioni del futuro. Gli sviluppi della comunicazione nell'era della tecnologia digitale

di Mauro Miccio, Marco Mele

Fuori catalogo - Non ordinabile
Gli autori analizzano la situazione presente della televisione italiana e delineano lo scenario futuro considerando i palinsesti, i programmi dal vivo, la fiction, le risorse su cui possono contare le aziende che fanno televisione, la diffusione degli apparecchi digitali e i rapporti tra la produzione televisiva italiana e il mercato mondiale. Il testo è arricchito da importanti apparati: una "mappa" dettagliata in cui vengono suddivisi i network del mondo a seconda dell'area geografica e della relativa proprietà; il testo del decreto-legge in cui vengono fissati i punti ancora dibattuti, per la regolamentazione della televisione in Italia.