Telemarketing: telefonare per fissare un appuntamento. Come trasformare i «non mi interessa» in un «sì» di Gianluca Gambirasio edito da Franco Angeli
libro più venduto
Alta reperibilità

Telemarketing: telefonare per fissare un appuntamento. Come trasformare i «non mi interessa» in un «sì»

Collana:
Manuali
Data di Pubblicazione:
17 maggio 2016
EAN:

9788856833959

ISBN:

8856833956

Pagine:
144
Formato:
brossura
Argomento:
Vendite e marketing
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Telemarketing: telefonare per fissare un appuntamento. Come trasformare i «non mi interessa» in un «sì»

Esistono due tipi di operatori di telemarketing: quelli che fissano appuntamenti e quelli che non fissano appuntamenti. Un operatore di telemarketing efficace considera la telefonata un successo soltanto se si conclude con un appuntamento. Nel libro vengono presentati i 7 passi del modello F.I.D.U.C.I.A. per fissare un appuntamento con numerosi esempi e casi pratici: Focalizzare lo script della telefonata; Iniziare con il piede giusto; Dichiarare l'obiettivo della telefonata e presentarsi; Utilizzare le obiezioni come un'opportunità per fissare un appuntamento; Convincere coinvolgendo; Indurre "spontaneamente" a dirci di sì; Archiviare la telefonata e definire il passo successivo. Il libro si rivolge ad operatori di call center, agenti di vendita, imprenditori, personale di uffici interni, assistenti di Direzione, consulenti e a tutti coloro che telefonano per riuscire ad ottenere un appuntamento.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 18.50
Disponibile in 1-2 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Telemarketing: telefonare per fissare un appuntamento. Come trasformare i «non mi interessa» in un «sì»
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti