Telemarketing: telefonare per fissare un appuntamento. Come trasformare i «non mi interessa» in un «sì»
- Editore:
Franco Angeli
- Collana:
- Manuali
- Data di Pubblicazione:
- 17 maggio 2016
- EAN:
9788856833959
- ISBN:
8856833956
- Pagine:
- 144
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Vendite e marketing
Descrizione Telemarketing: telefonare per fissare un appuntamento. Come trasformare i «non mi interessa» in un «sì»
Esistono due tipi di operatori di telemarketing: quelli che fissano appuntamenti e quelli che non fissano appuntamenti. Un operatore di telemarketing efficace considera la telefonata un successo soltanto se si conclude con un appuntamento. Nel libro vengono presentati i 7 passi del modello F.I.D.U.C.I.A. per fissare un appuntamento con numerosi esempi e casi pratici: Focalizzare lo script della telefonata; Iniziare con il piede giusto; Dichiarare l'obiettivo della telefonata e presentarsi; Utilizzare le obiezioni come un'opportunità per fissare un appuntamento; Convincere coinvolgendo; Indurre "spontaneamente" a dirci di sì; Archiviare la telefonata e definire il passo successivo. Il libro si rivolge ad operatori di call center, agenti di vendita, imprenditori, personale di uffici interni, assistenti di Direzione, consulenti e a tutti coloro che telefonano per riuscire ad ottenere un appuntamento.