Telemarketing. Imparare ad usare il telefono come mezzo di vendita di Fabrizio Sprega, Marco Perriccioli edito da Iperclub

Telemarketing. Imparare ad usare il telefono come mezzo di vendita

Editore:

Iperclub

Data di Pubblicazione:
2008
EAN:

9788861910072

ISBN:

8861910076

Pagine:
272
Formato:
brossura
Acquistabile con o la

Descrizione Telemarketing. Imparare ad usare il telefono come mezzo di vendita

Con il supporto di questo manuale saprete guidare il cliente all'acquisto del vostro prodotto o servizio e, grazie alla vostra esperienza personale, potrete adeguare le tecniche esposte al modo di rapportarvi agli altri che vi è proprio. Il libro è corredato da test, esercizi, mappe mentali, appetizer, parole chiave, parole concetto, box integrativi.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 15.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 1 recensione

Un libro efficaceDi G. Ilaria-15 aprile 2010

Ciao a tutti, lavoro da qualche mese in un call center inbound per conto di una famosa rete di telefonia mobile. Dato che è la mia prima esperienza in questo genere di lavoro, ho acquistato questo libro per inparare un po' di trucchi del mestiere, e devo dire che è stato molto efficace. Ne ho parlato alla mia supervisor e lei ha deciso di far utilizzare a tutti alcune tecniche, in particolare quella della doppia alternativa, che garantisce una percentuale di successo molto alta. ho sentito parlare anche di un cofanetto che contiene un corso in elearning, vorrei sapere se posso acquistarlo qui, grazie.