Tecnologia meccanica di Serope Kalpakjian, Steven R. Schmid edito da Pearson

9788871924625

8871924622

Descrizione Tecnologia meccanica

Citato in numerose bibliografie dei corsi di tecnologia meccanica, il libro costituisce un classico sull'argomento, finalmente tradotto in un'edizione italiana adattata che tratta tutti i temi affrontati negli insegnamenti delle nostre università, andando a riempire un vuoto nelle pubblicazioni relative a questa disciplina. Il testo si caratterizza per un approccio multidisciplinare, che include la trattazione delle interazioni tra i vari materiali, della progettazione e dei processi produttivi. Ogni capitolo è pensato per motivare gli studenti a capire non solo la materia, ma anche l'importanza che questa sta assumendo nei processi manifatturieri delle diverse nazioni in un contesto di economia globale.

Fuori catalogo - Non ordinabile