Tecnologia dei materiali e chimica applicata. Esercizi svolti di Franco Msedici edito da Aracne
libro più venduto

Tecnologia dei materiali e chimica applicata. Esercizi svolti

Aracne

Descrizione Tecnologia dei materiali e chimica applicata. Esercizi svolti

Sono raccolti in questo testo le esercitazioni svolte nel corso di Tecnologia dei Materiali e Chimica Applicata tenuto dal Prof. Franco Medici per gli allievi del corso di laurea in Ingegneria edileArchitettura presso "La Sapienza" Università degli Studi di Roma con la finalità di fornire un supporto didattico semplice e di facile consultazione. "Troppe volte mi sono trovato davanti alla domanda: "Dove posso trovare i testi delle esercitazioni?", senza poter dare una risposta ed una indicazione chiara agli studenti. Spero, ora, di aver risolto questo problema e di aver contribuito ad aiutare gli studenti nella preparazione dello scritto dell'esame" (Prof. Franco Medici).

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Tecnologia dei materiali e chimica applicata. Esercizi svolti