Tecniche di Web marketing. Sviluppare l'e-commerce come opportunità per la piccola e media impresa
- Editore:
Franco Angeli
- Data di Pubblicazione:
- 12 giugno 2009
- EAN:
9788846497710
- ISBN:
8846497716
- Pagine:
- 136
- Argomenti:
- Piccole imprese e imprese individuali, Commercio elettronico: aspetti imprenditoriali
Descrizione Tecniche di Web marketing. Sviluppare l'e-commerce come opportunità per la piccola e media impresa
A quali elementi del proprio sito bisogna prestare attenzione per primeggiare nei motori di ricerca? Come è meglio gestire il keyword advertising e i propri investimenti in Rete? Come si fa a trasformare un utente in acquirente? Perché la web analytics è così importante? Questo libro è rivolto a imprenditori e direttori marketing, consapevoli del ruolo che l'e-commerce può giocare nel marketing mix della propria azienda e nei processi di competizione e internazionalizzazione, offrendo strumenti concettuali e leve operative per accelerare il business e la performance di commercio elettronico. Particolarmente utile quindi a chi desidera orientarsi fra motori di ricerca, affiliazioni, eBay e tutti gli altri elementi che compongono questo complesso -ma non così complicato - mondo che è il web marketing.