Tecniche di web marketing. E-commerce e social media come opportunità per la piccola e media impresa di Andrea Boscaro, Riccardo Porta edito da Franco Angeli

Tecniche di web marketing. E-commerce e social media come opportunità per la piccola e media impresa

Data di Pubblicazione:
18 novembre 2010
EAN:

9788856822625

ISBN:

8856822628

Pagine:
168
Argomento:
Commercio elettronico e aste online
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Tecniche di web marketing. E-commerce e social media come opportunità per la piccola e media impresa

A quali elementi del proprio sito bisogna prestare attenzione per primeggiare nei motori di ricerca? Come è meglio gestire il keyword advertising e i propri investimenti in Rete? Come si fa a trasformare un utente in acquirente? Perché la web analytics è così importante? Come si possono sfruttare Facebook e Twitter per vendere online? Questo libro è rivolto a imprenditori e direttori marketing, consapevoli del ruolo che l'e-commerce può giocare nel marketing mix della propria azienda e nei processi di competizione e internazionalizzazione, offrendo strumenti concettuali e leve operative per accelerare il business e la performance di commercio elettronico. Particolarmente utile quindi a chi desidera orientarsi fra motori di ricerca, affiliazioni, eBay e tutti gli altri elementi che compongono questo complesso - ma non così complicato - mondo che è il web marketing. Un valido supporto per affrontare la sfida che le tecnologie digitali pongono alle imprese italiane e sviluppare le specifiche competenze richieste dalla comunicazione online, soprattutto oggi che la crescente interattività con il consumatore sta portando verso dinamiche sempre più partecipative e relazionali. Al libro è legato il sito www.facciamoecommerce.it, dove è possibile contattare e confrontarsi con gli autori.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 20.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti