Tecniche di web marketing. E-commerce, digitale e social media: tutte le opportunità di business per le PMI di Andrea Boscaro, Riccardo Porta edito da Franco Angeli

Tecniche di web marketing. E-commerce, digitale e social media: tutte le opportunità di business per le PMI

Data di Pubblicazione:
10 ottobre 2013
EAN:

9788856846508

ISBN:

8856846500

Pagine:
192
Argomenti:
Piccole imprese e imprese individuali, Commercio elettronico: aspetti imprenditoriali
Acquistabile con la

Descrizione Tecniche di web marketing. E-commerce, digitale e social media: tutte le opportunità di business per le PMI

A quali elementi del proprio sito bisogna prestare attenzione per primeggiare nei motori di ricerca? Come è meglio gestire il keyword advertising e i propri investimenti in Rete? Come si fa a trasformare un utente in acquirente? Perché la web analytics è così importante? Come si possono sfruttare Facebook e Twitter per vendere online? Questo libro è rivolto a imprenditori e direttori marketing, consapevoli del ruolo che l'e-commerce può giocare nel marketing mix della propria azienda e nei processi di competizione e internazionalizzazione, offrendo strumenti concettuali e leve operative per accelerare il business e la performance di commercio elettronico. Particolarmente utile quindi a chi desidera orientarsi fra motori di ricerca, affiliazioni, eBay e tutti gli altri elementi che compongono questo complesso - ma non così complicato - mondo che è il web marketing. Un supporto per affrontare la sfida che le tecnologie digitali pongono alle imprese italiane e sviluppare le specifiche competenze richieste dalla comunicazione online, soprattutto oggi che la crescente interattività con il consumatore sta portando verso dinamiche sempre più partecipative e relazionali.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 23.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti