Tecniche per un marketing sostenibile ovvero strumenti operativi di marketing per una strategia vincente a misura in ogni tipo di azienda di Maurizio Morini edito da Editori Riuniti Univ. Press
Discreta reperibilità

Tecniche per un marketing sostenibile ovvero strumenti operativi di marketing per una strategia vincente a misura in ogni tipo di azienda

Data di Pubblicazione:
1 marzo 2010
EAN:

9788864730233

ISBN:

8864730230

Pagine:
211
Formato:
brossura
Argomento:
Etica degli affari
Acquistabile con o la

Descrizione Tecniche per un marketing sostenibile ovvero strumenti operativi di marketing per una strategia vincente a misura in ogni tipo di azienda

Obiettivo di questo volume è sintetizzare in un manuale facilmente utilizzabile da imprese e professionisti alcune tecniche e strumenti di marketing che hanno la peculiarità di costare poco, ma che sovente presentano rendimenti degli investimenti superiori alle classiche variabili del mix di marketing quali promozione e pubblicità. Proprio per questo motivo, il basso onere delle tecniche presentate associato alla loro minor invasività nell'ambiente e tra le persone, si ritiene di poterle a ragione classificare come "tecniche per un marketing sostenibile". Nell'ambito di queste tecniche il volume analizza: customer satisfaction, marketing a costo zero, marketing del passaparola, ROI marketing. In ragione di quanto detto, riteniamo sia possibile dare forza e dignità anche a metodi di marketing che possono riservare grandi soddisfazioni a chi li utilizza pur essendo meno "urlati" e quindi più a misura di relazione umana positiva.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 14.25€ 15.00
Risparmi:€ 0.75(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Tecniche per un marketing sostenibile ovvero strumenti operativi di marketing per una strategia vincente a misura in ogni tipo di azienda
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti