€ 20.00
Fuori catalogo - Non ordinabile
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€sopra i 24 euro!Scopri come
Tecnica pubblicitaria. Pianificazione, strategie e linguaggi della comunicazione d'impresa

Tecnica pubblicitaria. Pianificazione, strategie e linguaggi della comunicazione d'impresa

di Lorena Patacchini


Fuori catalogo - Non ordinabile
  • Editore: Hoepli
  • Data di Pubblicazione: 2009
  • EAN: 9788820342463
  • ISBN: 8820342464
Il volume affronta lo studio della pubblicità in modo semplice, essenziale e non convenzionale. Ognuno dei nove moduli del libro affronta un tema importante per la comprensione della materia, inquadrandolo nella logica della concreta vita aziendale e arricchendolo con numerosi esempi pratici tratti dalla recente realtà. La non-sequenzialità degli argomenti permette al docente di impostare il lavoro secondo le singole specifiche esigenze didattiche. Ogni -modulo è, inoltre, fornito di un'utile mappa progettuale. Il ricco apparato didattico dell'opera comprende inoltre: schemi, che permettono agli studenti di apprendere gli argomenti in modo rapido ed essenziale; casi studio, che facilitano l'acquisizione di conoscenze e competenze professionali; esercitazioni, che spingono all'apprendimento attivo e alla creatività; glossario dei termini tecnici, per facilitare l'acquisizione di professionalità; riferimenti bibliografici, che favoriscono gli approfondimenti personali.

Altri utenti hanno acquistato anche: