Alta reperibilità
Technomarketing. Il CRM per competere: il caso Api
- Editore:
Franco Angeli
- Collana:
- Università-Economia
- Data di Pubblicazione:
- 25 marzo 2005
- EAN:
9788846465108
- ISBN:
8846465105
- Pagine:
- 160
Acquistabile con la
Descrizione Technomarketing. Il CRM per competere: il caso Api
Il marketing management odierno è alla continua ricerca di nuove ed efficaci soluzioni metodologiche e tecniche, capaci di vincere le difficili sfide di mercato. Il CRM (acronimo di Customer Relationship Management) costituisce una risposta technology-based alla sfida competitiva dell'oggi: costante sensibilità alle esigenze del cliente, capacità di gestire i flussi informativi con dinamismo, accuratezza e flessibilità, creatività nel formulare offerte più tailor-made, sono alcune delle competenze chiave del sistema, vere e proprie chiavi di successo. Il caso Api - Anonima Petroli Italiana - qui descritto appare particolarmente significativo.
€ 20.50
Disponibile in 3-4 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti