Tata, help! Non è mai troppo presto per imparare l'inglese di Adriana Cantisani edito da Rizzoli

Tata, help! Non è mai troppo presto per imparare l'inglese

Editore:

Rizzoli

Data di Pubblicazione:
6 aprile 2011
EAN:

9788817048194

ISBN:

8817048194

Pagine:
250
Formato:
brossura
Argomento:
Consigli per l'educazione dei figli
Acquistabile con la

Descrizione Tata, help! Non è mai troppo presto per imparare l'inglese

Esiste un'età magica, compresa tra 1 e 8 anni, in cui i bambini sono predisposti all'apprendimento di nuove lingue: la mente è più duttile e vocaboli, grammatica e pronuncia si imprimono con facilità. Per questo Adriana Cantisani ha inventato uno speciale metodo di insegnamento - English Is Fun per i più piccoli. Questo libro offre una risposta alle principali domande dei genitori di fronte all'apprendimento dell'inglese. Quando cominciare? Giocare serve davvero? È utile guardare la televisione in inglese? Quando mandarlo all'estero?... Il tutto corredato e arricchito da una serie di aneddoti divertenti (gli errori, i luoghi comuni da sfatare, i falsi amici e i falsi miti) per rendere l'apprendimento della lingua un gioco da... bambini.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 16.90

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 2 recensioni

Molto interessante e utileDi R. Ruben-31 gennaio 2017

Si tratta di un libro di introduzione all'inglese per i bambini, ma rivolto ai genitori. Dà diverse informazioni utili per scegliere come aiutare i figli ad imparare l'inglese: dal come si sceglie un buon corso, a come affrontare certi problemi che possono insorgere nello studio della lingua inglese; da come i bambini possono meglio imparare la grammatica, a consigli pedagogici per i genitori. Inoltre sono presenti numerosi casi di lettere dei genitori a cui l'autrice risponde. È un buon libro con validi consigli.

Non compratelo!Di C. Antonio-16 settembre 2012

E' un libro interessante spiritoso e scritto bene dove l'autrice racconta la sua storia di ragazza americana che si sposa un italiano e viene a vivere in italia dove oltre a fare la TATA tiene anche corsi di inglese dove i bambini vogliono andare perchè si divertono un mondo. Fine. Di inglese non c'è NULLA!