Taltos. Il ritorno di Anne Rice edito da TEA

Taltos. Il ritorno

Editore:

TEA

Collana:
Teadue
Traduttore:
Caraffini S.
Data di Pubblicazione:
8 marzo 2007
EAN:

9788850212903

ISBN:

8850212909

Pagine:
580
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Taltos. Il ritorno

Dietro i vetri di un grattacielo newyorkese un insolito personaggio osserva la neve ricoprire ogni cosa. Il suo nome è Ash Templeton. Agli occhi del mondo è un affascinante imprenditore, ma dietro il suo strano aspetto si cela un cupo segreto: è l'ultimo re dei Taltos, forse l'unico sopravvissuto di un popolo ormai estinto, sospeso tra storia e mito. Un re millenario la cui fine pare ormai segnata, a dispetto della leggenda che lo vuole destinato a tornare. Ma nelle verdi campagne inglesi qualcuno trama per assistere nuovamente all'arcano rituale dell'accoppiamento di quella favolosa razza, un sogno folle che rischia di far crollare le austere mura dell'Ordine del Talamasca ed à già costato la vita a uno dei suoi membri più illustri, imparentato con il clan delle streghe Mayfair. Una minaccia che mette a rischio l'intera famiglia nel cui sangue si cela lo spaventoso potere di generare i Taltos, un dono sciagurato che ha fatto sprofondare la bellissima Rowan in un limbo di torpore. Sarà lei a dover emergere da quelle nebbie per far fronte al pericolo e combattere i propri demoni. Un compito crudele che la porterà a incrociare la strada di Ash...

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 8.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 3 recensioni

Terzo libro saga mayfairDi p. priscilla-17 maggio 2012

Taltos, in questo romanzo scopriamo cosa sono, chi sono e come "funzionano", conosciamo Ashlar e capiamo come funziona il piccolo popolo. Il Talamasca ci si svela un pochino di più. Romanzo interessante dove la narrazione non è delle più veloci. Il finale è semi aperto, si capisce che la saga si andrà a mischiare con le cronache dei vampiri. Consigliato.

Taltos.Di E. Bugiani-25 aprile 2011

Ultimo libro della trilogia della Rice dedicata alle streghe Mayfair. Senza dubbio il livello di interesse va calando, soprattutto se confrontato con "L'ora delle streghe", comunque è un volume affascinante e carico di incanto e di magia. La famiglia Maifair la ritroveremo comunque in altri volumi scritti dalla Rice.

Perdita di SuspenceDi g. erika-20 novembre 2010

Purtroppo con la perdita dell'elemento centrale, ossia Lasher, la storia non ha più l'elemento forte e di contrasto.. Troviamo si un cattivo, ma che non riesce bene nella parte! Avrei voluto più spazio per Mona e meno per la storia del Piccolo Popolo, che risulta poco digeribile!