Sviluppo rurale e comunicazione. Processi organizzativi e strategie di valorizzazione nella novità rurale edito da Plus
Discreta reperibilità

Sviluppo rurale e comunicazione. Processi organizzativi e strategie di valorizzazione nella novità rurale

Editore:

Plus

Data di Pubblicazione:
1 febbraio 2005
EAN:

9788884922083

ISBN:

8884922089

Pagine:
120
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Sviluppo rurale e comunicazione. Processi organizzativi e strategie di valorizzazione nella novità rurale

In uno scenario rurale in via di trasformazione come quello attuale la comunicazione si configura come un fattore chiave dello sviluppo, in quanto costituisce lo strumento fondamentale che permette agli attori delle zone agricole di cogliere le opportunità ed affrontare le sfide che si presentano loro. Questa riflessione è alla base del progetto di ricerca europeo TRUC sulla comunicazione rurale, volto a comprendere come gli attori comunichino in tempi di forte cambiamento, per analizzare l'effetto delle pratiche comunicative sulla ruralità e per sviluppare strumenti che migliorino l'efficienza e l'efficacia della comunicazione dei gruppi stessi.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 10.45€ 11.00
Risparmi:€ 0.55(5%)
Disponibile in 4-6 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Sviluppo rurale e comunicazione. Processi organizzativi e strategie di valorizzazione nella novità rurale
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti