Sviluppare i prerequisiti per la scuola primaria. Nuovi giochi e attività su attenzione, logica, linguaggio, pregrafismo, precalcolo... 2 CD-ROM. Con libro vol.2 di Marina Brignola, Emma Perrotta, Maria Cristina Tigoli edito da Erickson

Erickson

6 novembre 2014

materiale digitale
Argomento:
Nidi, asili, scuole materne

Descrizione Sviluppare i prerequisiti per la scuola primaria. Nuovi giochi e attività su attenzione, logica, linguaggio, pregrafismo, precalcolo... 2 CD-ROM. Con libro vol.2

Questo secondo volume di Sviluppare i prerequisiti per la scuola primaria si propone come completamento ideale del primo, ampliando e diversificando le proposte finalizzate a sviluppare le abilità richieste per l'ingresso alla scuola primaria. Pensato per essere usato sia a scuola che a casa, con la guida del genitore, il libro può essere adottato come accompagnamento e sussidio personale durante l'ultimo anno della scuola dell'infanzia, in un percorso completo sui prerequisiti cognitivi e strumentali utili per affrontare i successivi apprendimenti scolastici. In linea con le più recenti linee guida ministeriali, esso si rivela inoltre un utile strumento anche per bambini più grandi che presentino difficoltà. Il percorso ludico, appositamente pensato per stimolare l'interesse e la motivazione dei bambini, si articola in attività che hanno l'obiettivo di sviluppare e potenziare: Attenzione e memoria visuo-spaziale; Logica; Linguaggio; Pregrafismo e disegno; Precalcolo; Sentimenti ed emozioni; Orientamento nel tempo; Orientamento nello spazio; Schema corporeo.

Spedizione gratuita
o 3 rate da € 14.72 senza interessi con
servizio Prenota Ritiri su libro Sviluppare i prerequisiti per la scuola primaria. Nuovi giochi e attività su attenzione, logica, linguaggio, pregrafismo, precalcolo... 2 CD-ROM. Con libro vol.2