Svaniti nel nulla di Harlan Coben edito da Mondadori

Svaniti nel nulla

Editore:

Mondadori

Traduttore:
Pera R.
Data di Pubblicazione:
24 febbraio 2004
EAN:

9788804526056

ISBN:

880452605X

Pagine:
375
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Svaniti nel nulla

Una sera d'estate Julie viene brutalmente uccisa e tutti i sospetti convergono su Ken Klein, che fa perdere ogni traccia di sé. La famiglia Klein, l'unica a credere nell'innocenza di Ken, è convinta che lui sia morto. Undici anni dopo nella camera della madre appena deceduta, il fratello di Ken, Will, trova una foto recente del fratello. Contemporaneamente Sheila, la sua fidanzata, sparisce nel nulla lasciando un biglietto d'addio e una scia di morte dietro di sé. Will vuole ora capire se e come questi episodi siano tra loro collegati.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 10.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 3 recensioni

PessimoDi O. Diana Evelina-16 gennaio 2012

E' il primo libro che leggo di Coben e non so se ne leggero' altri: proprio non mi e' piaciuto! E' troppo pieno di avventure, confuso, si fa fatica a seguire le vicende dei personaggi; da un libro che fornisce tanti dettagli realistici (a volte anche fin troppo crudi e violenti, dei quali poteva anche fare a meno) ti aspetti che sia almeno credibile: per me non lo e' , ha troppe storie al limite del possibile: realistico proprio non e' .

Consigliato!Di B. Anna-10 marzo 2011

Coben è un grande autore ed anche questo libro, come gli altri scritti da lui, si rivela coinvolgente e ricco di azione... A volte forse esagera con i colpi di scena, rischia di diventare un po' eccessivo... Ma vale sempre la pena di leggere i suoi romanzi.

libro intriganteDi p. cinzia-20 luglio 2010

Devo dire che all'inizio il libro mi è parso un po pesante troppi personaggi, troppi luoghi e facevo fatica a seguire la trama e a collegare i fatti ma poi pian piano i tasselli si sistemavano, bello, bellissimo il duplice colpo di scena finale alle ultime pagine e l'ultissimo alla fine. Adoro quando un libro ha sorprese fino all'ultimo