Sugar daddy di Lisa Kleypas edito da Mondadori

Sugar daddy

Editore:

Mondadori

Traduttore:
Albanese T.
Data di Pubblicazione:
28 agosto 2007
EAN:

9788804572305

ISBN:

8804572302

Pagine:
389
Formato:
brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con o la

Trama Sugar daddy

Liberty Jones, quattordici anni, vive a Welcome, piccolo villaggio del Texas; il suo giovane e intraprendente cuore scalpita. Ai suoi occhi, solo l'amore per Hardy Cates da gioia a quel luogo privo di attrattiva. Per Hardy, invece, la ragazza rappresenta un ostacolo sulla strada verso la realizzazione dei suoi progetti, che vanno ben oltre il ristretto orizzonte di Welcomc. E quando Hardy se ne va, anche Liberty lascia Welcome per la grande città, decisa a conquistare un futuro migliore per sé e la sorellina a cui deve fare da madre. Gli anni passano e le cose cominciano ad andare per il verso giusto: Liberty conquista l'amore di un milionario, che sembra farle dimenticare quella disperata passione di gioventù. Ma un giorno Hardy ritorna...

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 9.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 29 recensioni

NON MI E' PIACIUTO.Di p. paola-31 maggio 2012

NONOSTANTE SIA UNA GRANDE AMMIRATRICE DI LISA KLEYPAS QUESTA VOLTA CON QUESTO ROMANZO MI HA DELUSA. NON MI PIACE PERCHE' MOLTO LENTO NON DECOLLA MAI LA STORIA E NON TI APPASSIONA NEANCHE UN POCHINO COME E' CAPITATO CON ALTRI ROMANZI DI QUETA SCRITTRICE. SINCERAMENTE E' FATICOSISSIMO FINIRLO. CONSIGLIO LA LETTURA DI SOGNANDO TE.

Sugar daddyDi s. sercis-20 aprile 2012

Ritengo veramente che questo sia il miglior libro rosa che io abbia mai letto, sia della Kleypas, ma anche di altre scrittrici moderne. Questo è un romanzo fuori dall'ordinario, perchè non è banale, una donna innamorata tutta la vita di un uomo, poi lui parte e torna miliardario e allora cosa pensate che succederà? Vi stupirà la decisione della protagonista... Ma la trama non è solo questo. Un libro da leggere!

BellissimoDi P. Alexia-29 marzo 2012

La copertina è orribile, il titolo poi non riuscivo proprio a capirlo e l'autrice non era molto conosciuta (almeno non da me) , ma arrendendomi alle pressioni di una mia amica ho finito per leggerlo e sono rimasta basita. La storia è bellissima, triste all'inizio, ma a dir poco meravigliosa alla fine! Consigliato!

Grandi emozioniDi p. carmen-16 marzo 2012

Che emozioni questo libro. Coinvolgente seguire le avventure di Liberty e della sorellina che alleva come se fosse una madre. Si ha voglia di fare il tifo per lei, dall'inizio alla fine. E fortunatamente verrà riscattata: avrà la famiglia che le è sempre mancata, la stabilità economica e il grande amore.

Sugar daddyDi m. serena-11 dicembre 2011

Tra i romanzi di questo genere è in assoluto il migliore. La Kleypas non ha deluso, riesce sempre ad emozionare e coinvolgere il lettore. Liberty Jones è una ragazza povera innamoratissima di Hardy Cates, lui la ricambia ma sogna di andarsene dalla piccola cittadina per fare successo, così la lascia per lavorare su una piattaforma. Lei non lo dimenticherà mai, ma anche lei va via, costretta ad occuparsi della sorellina e mantenerla, conosce i Travis che le fanno conoscere un altro mondo. Lei si innamora del figlio del capo, e inizia una travolgente storia con lui, solo che Hardy torna, più bello e ricco che mai. Chi tra i due avrà il suo cuore? Magnifico libro consigliatissimo!

La Kleypas emoziona sempreDi m. coppola-1 settembre 2011

Stupendo questo romanzo, che parla dell'evoluzione di una ragazza di nome Liberty che cresce in povertà e la sua unica consolazione è il rapporto di amicizia con il bel Hardy Cates, il classico tipo duro del quale la ragazza è profondamente innamorata. Alla fine Hardy scoprirà di ricambiare i suoi sentimenti ma non può instaurare una relazione con la ragazza perchè il sogno più grande della sua vita è realizzarsi economicamente. Liberty cresce, conosce un altro uomo e si innamora di lui, a quel punto Hardy ritorna e la mette nuovamente in crisi. Bellissima storia, e bellissima la scelta di Liberty che decide di seguire il cuore. Ormai ho scoperto che ogni libro di Lisa Kleypas è stupendo, e questo non è da meno perchè è ricco di una profondità che va oltre il semplice romanzo d'amore.