Suck! Una storia d'amore di Christopher Moore edito da LIT Edizioni

Suck! Una storia d'amore

Editore:

LIT Edizioni

Traduttore:
Brovelli C.
Data di Pubblicazione:
4 luglio 2012
EAN:

9788865830680

ISBN:

8865830689

Pagine:
285
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Suck! Una storia d'amore

Essere morti non è per niente divertente. Ma essere "non morti" è un vero schifo! Chiedetelo a Tommy, che al risveglio dopo una notte indimenticabile scopre di essere stato vampirizzato da Jody, la rossa tutto pepe di cui è follemente innamorato. Un gesto del genere farebbe scoppiare qualunque coppia. Ma Tommy e Jody si amano, e insieme credono di poter affrontare ogni problema. Far funzionare il rapporto è il minore dei grattacapi: con un po' di "sesso selvaggio e scimmiesco" si risolve tutto. I due, però, devono nutrirsi, e trovare una schiava che agisca per loro conto durante le ore diurne. Come se non bastasse, sono obbligati a fare i conti con due poliziotti frustrati e con i vecchi amici di Tommy, costretti a dare la caccia ai succhiasangue da una misteriosa ragazza blu dalle losche e rischiose abitudini...

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 10.90

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 6 recensioni

Volume secondoDi T. RAFFAELA-30 maggio 2012

Non è il solito Moore. Forse perché la casa editrice Elliot ha pubblicato solo il secondo romanzo di una trilogia. E' un po' campato in aria di fatto. La storia è comunque carina, scorrevole, ma il lettore rimane a distanza dagli eventi narrati. Restano comunque evidenti la bravura e lo stile tipico dell'autore. Ci sono inoltre, in questo volume, dei riferimenti ad un altro libro dell'autore: "Un lavoro sporco".

Suck! Una storia d'amoreDi M. Luigi-7 aprile 2011

Ma perché a volte mi metto in testa di leggere sta roba? La sensazione è la stessa che trasmettono le brutte parodie dei film horror, o peggio quei film horror che vorrebbero essere seri e rivoluzionari, è invece sono solo stupidi. Neanche il finale, tutto sommato l'unica ide originale di tutto il romanzo, e molto à la Moore, lo risolleva dal suo destino, e soprattutto ci si deve arrivare attraverso tanta tanta noia.

Wow, che divertimento!Di P. Anita-18 novembre 2010

Esilarante, un libro che fa fare un mondo di risate. Basta con i vampiri buoni e corretti. Questo libro e quanto di più "scorretto" ci possa essere. Ma è divertentissimo!

Suck!Di S. Matteo-6 novembre 2010

Il libro parte bene con una scrittura fresca e buone idee (anche se spesso sembra di trovarsi davanti al fratello dandy di Chuck Palahniuk) che però vengono male utilizzate durante lo svolgimento della trama. Non che vi sia confusione, ma semplicemente dopo le prime cento pagine ho iniziato a disinteressarmi completamente dei personaggi (le primo 100 pagine le ho lette in un giorno, le altre 180 in tre). Visto che tutti parlano bene del "Vangelo secondo Biff" darò una seconda possibilità a Moore.

You Suck!Di F. Francesca-7 ottobre 2010

Questo è un Moore divertente, cinematografico e hollywoodiano. Storia che sembra una sceneggiatura ma comunque piacevole, divertente e come al solito visionaria. Libro da leggere parallelamente ad Un lavoro sporco, sempre di Moore, per capire meglio alcuni passaggi non troppo chiari. 7+ ad un autore che adoro

Suck!Di M. Giada-6 settembre 2010

Carino e simpatico,risulta quasi essere un sequel di Un lavoro sporco. Non è ripetitivo anche se a me quest'ultimo è piaciuto di più.