Sturdevant's. Odontoiatria conservativa. Arte & scienza di T. M. Roberson, H. O. Heymann, E. J. Swift edito da Piccin-Nuova Libraria

Sturdevant's. Odontoiatria conservativa. Arte & scienza

rilegato

Descrizione Sturdevant's. Odontoiatria conservativa. Arte & scienza

Il testo di odontoiatria più importante a livello mondiale, completamente rivisto ed aggiornato per rispondere alle sfide e alle necessità degli studenti di odontoiatria e dei professionisti del XXI secolo. Nuovo formato a due colori, con quattro sezioni, di 8 pagine ciascuna, a quattro colori e oltre 1200 nuove illustrazioni. Il testo è concepito per essere usato dagli studenti per tutta la durata dei loro corsi oltre che per la pratica clinica degli Odontoiatri. Partendo dall’anatomia e l’occlusione dentale, presenta le informazioni più aggiornate su cariologia, controllo delle infezioni, materiali dentali e valutazione del paziente, comprese le considerazioni mediche. Si illustrano le nuove tecniche affinché gli studenti e i professionisti possano utilizzarle e fornire ai pazienti l’assistenza e le cure necessarie col massimo della professionalità.

Spedizione gratuita
o 3 rate da € 15.83 senza interessi con
Disponibilità immediata
Ordina entro 23 ore e 59 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo lunedì 29 aprile