Studiare medicina a Roma. Dove e perché edito da Meef

MEDICINA GENERALE
Acquistabile con o la

Descrizione Studiare medicina a Roma. Dove e perché

L'esistenza a Roma di ben cinque facoltà di medicina e chirurgia può mettere in difficoltà più di qualche studente: informazioni parziali, luoghi comuni, poca conoscenza della città spesso contribuiscono a generare confusione e gli studenti rischiano di scegliere la sede in cui fare il test di ammissione in modo poco consapevole. Il volume "Studiare medicina a Roma: dove e perché" è destinato a chi desidera chiarirsi le idee e, grazie al contributo dei presidi delle cinque facoltà, potrà reperirvi informazioni chiare e complete, nonché comprendere le differenze tra le sedi e gli elementi caratteristici di ogni università. È presente un test di autovalutazione e una bibliografia consigliata per affrontare la selezione a Medicina e Chirurgia.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro Studiare medicina a Roma. Dove e perché