Studiare in Italiano L2. nella Scuola primaria e secondaria di primo grado di Maria Frigo edito da Giunti Scuola

Studiare in Italiano L2. nella Scuola primaria e secondaria di primo grado

Argomenti:
Scuole primarie e secondarie inferiori, Materiale educativo: lingua italiana

Descrizione Studiare in Italiano L2. nella Scuola primaria e secondaria di primo grado

La guida operativa "Studiare in Italiano L2" contiene specifiche attività didattiche per la Scuola primaria e per la Scuola secondaria di primo grado. Si compone di tre parti. Punti di riferimento: delinea le caratteristiche della lingua in relazione agli obiettivi di studio. Strategie e strumenti didattici: guida operativa alle attività di semplificazione e facilitazione dei contenuti disciplinari. L'Italia, l'Europa e il mondo: ricco percorso didattico con schede operative di Storia, Geografia, Cittadinanza e Costituzione e relativa guida alle attività.

Prodotto momentaneamente non disponibile

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile