Strumenti e misure per l'ingegneria meccanica. Avvio alla comprensione delle moderne tecniche sperimentali di Piero M. Azzoni edito da Hoepli
libro più venduto

Hoepli

1 giugno 2006

9788820336332

8820336332

Descrizione Strumenti e misure per l'ingegneria meccanica. Avvio alla comprensione delle moderne tecniche sperimentali

Il libro presenta le basi per la comprensione del funzionamento dei moderni strumenti di misura nei quali l'elettronica gioca un ruolo fondamentale: poiché infatti lo strumento è spesso interfacciato con un calcolatore elettronico, un'attenzione particolare è dedicata ai crescenti problemi di acquisizione e di trattamento dei segnali per il loro utilizzo a scopi diagnostici e di controllo. La materia trattata nel volume corrisponde a uno degli insegnamenti per gli studenti di ingegneria, ma costituisce anche una guida per gli ingegneri professionisti nella pratica della loro attività.

Spedizione gratuita
Disponibilità immediata
Ordina entro 16 ore e 50 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo venerdì 26 aprile
servizio Prenota Ritiri su libro Strumenti e misure per l'ingegneria meccanica. Avvio alla comprensione delle moderne tecniche sperimentali

5 di 5 su 1 recensione

Ottimo testoDi E. MIRCO-23 settembre 2019

Gli argomenti trattati risultano utili per gli studi universitari e sono esposti come una guida pratica. È un valido riferimento per approfondire lo studio delle misure.