Gli strumenti del marketing. Le dieci strategie necessarie per vincere
- Editore:
Etas
- Collana:
- Harvard business essentials
- Data di Pubblicazione:
- 8 novembre 2006
- EAN:
9788845313509
- ISBN:
8845313506
- Pagine:
- 272
- Formato:
- brossura
Acquistabile con la
Descrizione Gli strumenti del marketing. Le dieci strategie necessarie per vincere
Nel mondo moderno, competitivo e orientato al cliente, il marketing è un'attività che coinvolge tutti coloro che lavorano in azienda: dalla produzione alle vendite, fino al management o all'engineering. Questo libro tratta tutti gli aspetti che devono essere compresi e padroneggiati per vincere in competitività e mantenere i clienti. Tra gli argomenti: prendere di mira segmenti di clientela ad alto potenziale; battere i concorrenti; allocare le risorse per il marketing in modo più efficiente; sviluppare e applicare piani di marketing efficaci.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 18.00
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti