Strumenti per comunicare. Teoria e tecnica dai professionisti delle aziende leader vol.3 edito da Comunicazione Italiana
Alta reperibilità

Strumenti per comunicare. Teoria e tecnica dai professionisti delle aziende leader vol.3

Le migliori esperienze e tecniche di comunicazione e branding

a cura di

F. Cataldi

Data di Pubblicazione:
1 marzo 2005
EAN:

9788888474069

ISBN:

8888474064

Pagine:
256
Formato:
brossura
Argomento:
Comunicazioni e presentazioni negli affari
Acquistabile con la
Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 19.00€ 20.00
Risparmi:€ 1.00(5%)
Disponibile in 1-2 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Strumenti per comunicare. Teoria e tecnica dai professionisti delle aziende leader vol.3
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti