Strokes di Stefano Pitino edito da Zona

Strokes

Editore:

Zona

Data di Pubblicazione:
8 febbraio 2010
EAN:

9788864380766

ISBN:

8864380760

Pagine:
134
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Strokes

Tre stanze bianche. Vuote. Senza via d'uscita: una dimensione parallela. È il regno di un maestoso orologio a pendolo nero: la morte. È qui che l'orologio ha trasportato dodici ragazzi. C'è chi non crede più nell'amore e chi lo sta cercando. Chi usa il denaro e chi la forza. Chi crede troppo in se stesso e chi per nulla. Chi usa la testa e chi il cuore. Allo scoccare di ogni ora uno di loro è convocato dinanzi all'orologio. È messo di fronte al suo vero io. Ha una sola possibilità di salvarsi: trovare l'unica chiave che batte la morte. È una frenetica lotta contro il tempo. Un confronto. Uno scontro. Un vortice di azioni incalzanti e vertiginosi colpi di scena. Un susseguirsi di tentativi di fuga, avventure, lotte, flirt. Ma soprattutto una grande favola d'amore, un sogno, una magia, un inno alla speranza e alla vita, alla luce dell'amore che vince le tenebre.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 13.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 3 recensioni

StrokesDi l. silvio-2 agosto 2011

Mi ero fatta ingannare da una recesnione che lo dipingeva come il nuovo romanzo italiano. Ogni personaggio è ben definito, sia nell'aspetto fisico che nel carattere e incarna alla perfezione il clichè che l'autore ha deciso di fargli rappresentare. Iniziando da Barbie, convinta che la sua bellezza la ponga al centro del mondo e che può, solo in virtù di essa, ottenere tutto quel che desidera, fino a Cody, pronto a risolvere tutto con la violenza, ogni ragazzo ha un ruolo preciso nel romanzo, anche se alcuni di loro sono tanto estremizzati nell'atteggiamento da risultare eccessivi.

StrokesDi M. Giada-13 ottobre 2010

Un libro diverso, originale, da leggere tutto d'un fiato che riesce a far riscoprire il vero senso dell'amore e a suscitare forti emozioni come solo pochi libri validi riescono a fare.

battiti di un orologio specaleDi F. Ivana-25 settembre 2010

Un gruppo di ragazzi rinchiusi in un'altra realtà, devono fare i conti con la morte a forma di pendolo che ogni ora uccide uno di loro esiste solo una via di uscita, riusciranno a trovarla? Interessante opera teatrale