La strega di Dark Falls. Gli Invisibili di Giovanni Del Ponte edito da De Agostini

La strega di Dark Falls. Gli Invisibili

Editore:

De Agostini

Data di Pubblicazione:
15 ottobre 2009
EAN:

9788841857182

ISBN:

8841857188

Pagine:
295
Formato:
brossura
Età consigliata:
12 anni
Acquistabile con la

Descrizione La strega di Dark Falls. Gli Invisibili

Douglas si sentì come risucchiato in un vortice, poi tutto si oscurò. Quando tornò a vedere, si ritrovò in una grotta invasa dal fumo, non di un incendio, bensì di un fuocherello che scoppiettava al centro di una grotta. Il ragazzo si rese conto di trovarsi nel corpo di Jonathan Finch e di vedere tutto con i suoi occhi. L'ingresso della caverna era nascosto da una grande cascata. Lui era coricato su un fianco con le mani legate dietro la schiena. La strega comparve attraverso l'acqua della cascata. Lo squadrò con aria di sfida, quindi si accovacciò accanto al fuoco su cui ribolliva un tegame colmo di una brodaglia fumante e ci aggiunse qualcosa. Aveva indosso degli stracci, sopra i quali si era infilata la casacca rivestita di pelo di montone di Jonathan. Lo fissava con occhi grigi come il ferro. Era molto bella. 'Dovrei ucciderti. Forse lo faccio' stava dicendo la strega. Parlava con voce gutturale, cercando le parole. Douglas si limitava a guardarla muto. Sapeva bene che la sua vita era nelle mani della ragazza. Età di lettura: da 12 anni.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 12.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Maryann e la maledizioneDi R. MAURO-27 luglio 2011

Il libro parla della seconda avventura degli invisibili. Crystal, che si trova a Dark Falls, scopre che su quel paesino grava da molti anni indietro una maledizione della strega Maryann, morta trecento anni prima. Chiunque indaghi su quella maledizione viene sbranato da un branco di terribili cani fantasma... Dopo pochi giorni dalla scoperta di Crystal della maledizione la ragazza scompare misteriosamente. A questo punto Peter e Douglas raggiungono Dark Falls per investigare sulla scomparsa dell'amica... Ma una bestia enorme e misteriosa si mette sulle loro tracce...

Il ritorno degli invisibiliDi S. Elisa-13 febbraio 2011

Interessante quanto il primo e altrettanto ben raccontato. Si cambia scenario: in questo libro non siamo più a Misty bay, la piccola cittadina sul mare, ma a Dark Falls, una cittadina altrettano piccola però spersa su una montagna che sembra celare segreti oscuri quanto quelli che nascondeva Misty Bay. Dark Falls sembra infatti sotto l'incantesimo di una strega e toccherà di nuovo ai ragazzi sbrigliare la matassa e risolvere la situazione, ma prima di poterlo fare dovranno recuperare Crystal. La piccola strega infatti sembra scomparsa nel nulla... Un'avventura appassionante e sorprendete, degna di un film fantasy. Imperdibile!