Strategie per lo sviluppo dell'imprenditorialità sociale di Sergio D'Angelo, Marco Musella edito da Gesco

Strategie per lo sviluppo dell'imprenditorialità sociale

Editore:

Gesco

Data di Pubblicazione:
2006
EAN:

9788895004013

ISBN:

8895004019

Pagine:
131
Formato:
brossura
Argomento:
Organizzazioni senza scopo di lucro
Acquistabile con la

Descrizione Strategie per lo sviluppo dell'imprenditorialità sociale

La crescita del numero di imprese sociali nell'ultimo decennio impone una riflessione attenta sul ruolo e sui fattori che possono favorire il consolidamento produttivo ed occupazionale di queste originali esperienze economico-sociali. Il libro affronta il tema in modo agile e rigoroso a partire da un'analisi dei mercati con i quali le imprese sociali, e in particolare le cooperative sociali, si confrontano ogni giorno. Esso, perciò, considera le peculiarità del prodotto "servizio alla persona e alla comunità", della domanda e dell'offerta di lavoro nel settore dei servizi sociali, nonché le difficoltà specifiche che cooperative e altre imprese sociali affrontano nel mercato del credito.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 10.00
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro Strategie per lo sviluppo dell'imprenditorialità sociale
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti