€ 27.20€ 32.00
    Risparmi: € 4.80 (15%)
Disponibilità immediata Metti nel carrello
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€Scopri come
Strategie di pricing. Come migliorare la redditività aziendale

Strategie di pricing. Come migliorare la redditività aziendale

di Hermann Simon, Danilo Zatta


Disponibilità immediata
Il testo tratta la tematica del prezzo come leva per incrementare la redditività aziendale. Con casi ed esempi italiani ed esteri viene spiegato come definire strategie di prezzo, definire il giusto prezzo per innovazioni di prodotto, o impostare in maniera corretta politiche di sconto. Il concetto innovativo è quello della "value extraction", ossia misurare il valore aggiunto che il proprio prodotto fornisce al cliente e basare il prezzo su questo indice piuttosto che utilizzare il metodo "cost plus" che si limita ad aggiungere un margine al costo di produzione ignorando così il valore percepito dei clienti.

Acquistali insieme:

Gli utenti che comprano Strategie di pricing. Come migliorare la redditività aziendale acquistano anche La direzione del personale. Fondamenti per una prassi professionale innovativa di Gianfranco Rebora € 22.80
Strategie di pricing. Come migliorare la redditività aziendale
aggiungi
La direzione del personale. Fondamenti per una prassi professionale innovativa
aggiungi
€ 50.00