Strategie del poker per vincere nel business. Gestione, investimenti, negoziazioni, marketing, vendite, organizzazione
- Editore:
Etas
- Collana:
- Management
- Traduttore:
- Bitossi E.
- Data di Pubblicazione:
- 14 luglio 2010
- EAN:
9788845316173
- ISBN:
8845316173
- Pagine:
- 218
- Formato:
- rilegato
- Argomenti:
- Affari: argomenti generali, Poker
Descrizione Strategie del poker per vincere nel business. Gestione, investimenti, negoziazioni, marketing, vendite, organizzazione
Questo manuale utile ed efficace insegna come sfruttare al meglio nel business le qualità di un buon giocatore di poker - prima di tutte la facoltà di saper leggere gli interlocutori, ma anche l'adattabilità, la capacità di intuizione, la fiducia, l'abilità analitica, la perspicacia. Questi i temi più significativi: Pescare dal mazzo: perché usare le strategie del poker?; Il fine del gioco: investire per il lungo termine; Non andare in tilt: la psicologia del poker e dell'investimento; Il leader al tavolo: negoziare da una posizione di forza; Bluffare o passare: negoziazioni efficaci, non importa che cosa avete in mano; Giocarsi tutto: salire la scala professionale e vincere; Scala reale: come pensano i giocatori e i businessmen di successo; Poker d'assi: giocare per vincere.