Le strategie di marketing per la valorizzazione dei prodotti tipici
- Editore:
Giappichelli
- Data di Pubblicazione:
- 2002
- EAN:
9788834833100
- ISBN:
8834833104
- Formato:
- brossura
Acquistabile con la
Descrizione Le strategie di marketing per la valorizzazione dei prodotti tipici
Il volume si prefigge l'obiettivo di individuare le caratteristiche dei prodotti denominati "tipici" e di analizzare le principali implicazioni nella gestione di marketing. La trattazione si articola in quattro volumi. Nel primo si cerca di precisare il concetto di tipicità, individuando le caratteristiche economico-aziendali di questa particolare tipologia di prodotti. Nel secondo capitolo si analizzano le modalità attraverso le quali procedere ad una valorizzazione di quei prodotti. Il terzo capitolo è dedicato all'apporto che tali prodotti possono offrire allo sviluppo delle economie locali. Nell'ultimo capitolo, infine, sono svolte alcune brevi considerazioni sull'opportunità di configurare un marketing per i prodotti tipici.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 19.00
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti