Discreta reperibilità
Le strategie dell'impresa
- Editore:
Carocci
- Collana:
- Università
- Data di Pubblicazione:
- 24 febbraio 2005
- EAN:
9788843032891
- ISBN:
8843032895
- Pagine:
- 480
- Formato:
- brossura
Acquistabile con la
Descrizione Le strategie dell'impresa
Questo libro nasce con l'obiettivo di far luce e offrire alcune possibili chiavi di lettura di tre temi che attualmente interessano in maniera trasversale l'impresa e l'economia: la globalizzazione delle conoscenze tra processi di codificazione e decodificazione, di contestualizzazione e ricontestualizzazione; l'interdipendenza tra i diversi attori della catena del valore come vantaggio competitivo inimitabile; la nuova centralità dei valori culturali, artistici e territoriali come elementi distintivi e peculiari dell'economia. Scopo del volume è quello di permettere a tutti coloro che si occupano di management di comprendere i nuovi paradigmi economici e rinnovare le loro conoscenze manageriali di base.
€ 33.72€ 35.50
Risparmi:€ 1.78(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti