Le strategie dell'impresa edito da Carocci
Discreta reperibilità

Le strategie dell'impresa

a cura di

L. Pilotti

Editore:

Carocci

Collana:
Università
Data di Pubblicazione:
24 febbraio 2005
EAN:

9788843032891

ISBN:

8843032895

Pagine:
480
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Le strategie dell'impresa

Questo libro nasce con l'obiettivo di far luce e offrire alcune possibili chiavi di lettura di tre temi che attualmente interessano in maniera trasversale l'impresa e l'economia: la globalizzazione delle conoscenze tra processi di codificazione e decodificazione, di contestualizzazione e ricontestualizzazione; l'interdipendenza tra i diversi attori della catena del valore come vantaggio competitivo inimitabile; la nuova centralità dei valori culturali, artistici e territoriali come elementi distintivi e peculiari dell'economia. Scopo del volume è quello di permettere a tutti coloro che si occupano di management di comprendere i nuovi paradigmi economici e rinnovare le loro conoscenze manageriali di base.

Spedizione gratuita
€ 33.72€ 35.50
Risparmi:€ 1.78(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Le strategie dell'impresa
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti