Strategie competitive. Concetti e strumenti di analisi edito da CEDAM
libro più venduto
Alta reperibilità

Strategie competitive. Concetti e strumenti di analisi

a cura di

L. Sicca

Editore:

CEDAM

Data di Pubblicazione:
1 maggio 2011
EAN:

9788813308209

ISBN:

8813308205

Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Strategie competitive. Concetti e strumenti di analisi

Il manuale si muove dalla definizione di strategia di Hax e Majluf che attraverso contributi successivi della dottrina è divenuta modello decisionale coerente, unitario e integrato, mezzo per determinare lo scopo dell'impresa, in termini di obiettivi di lungo periodo, programmi d'azione e priorità di allocazione delle risorse, definizione del territorio competitivo, risposta alle minacce e alle opportunità esterne nochè ai punti di forza e debolezza interni al fine di conseguire il vantaggio competitivo, canale di differenziazione dei compiti del management a livello centrale, di sbu e funzionale, definizione del contributo economico e non che l'impresa intende dare ai propri stakeholder.
Questi sono i punti di partenza dell'analisi e dello studio che l'Autore sviluppa in questo manuale caratterizzato da un ampio respiro culturale.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 22.80€ 24.00
Risparmi:€ 1.20(5%)
Disponibile in 1-2 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Strategie competitive. Concetti e strumenti di analisi
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti