€ 21.36€ 24.00
    Risparmi: € 2.64 (11%)
Disponibilità immediata
Ordina entro 62 ore e 58 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo martedì 13 dicembre   Scopri come
Metti nel carrello
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€sopra i 24 euro!Scopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Strategie competitive. Concetti e strumenti di analisi

Strategie competitive. Concetti e strumenti di analisi

di L. Sicca (a cura di)


Disponibilità immediata
Il manuale si muove dalla definizione di strategia di Hax e Majluf che attraverso contributi successivi della dottrina è divenuta modello decisionale coerente, unitario e integrato, mezzo per determinare lo scopo dell'impresa, in termini di obiettivi di lungo periodo, programmi d'azione e priorità di allocazione delle risorse, definizione del territorio competitivo, risposta alle minacce e alle opportunità esterne nochè ai punti di forza e debolezza interni al fine di conseguire il vantaggio competitivo, canale di differenziazione dei compiti del management a livello centrale, di sbu e funzionale, definizione del contributo economico e non che l'impresa intende dare ai propri stakeholder.
Questi sono i punti di partenza dell'analisi e dello studio che l'Autore sviluppa in questo manuale caratterizzato da un ampio respiro culturale.

Acquistali insieme:

Gli utenti che comprano Strategie competitive. Concetti e strumenti di analisi acquistano anche Sistemi manageriali di programmazione e controllo di Luigi Brusa € 35.60
Strategie competitive. Concetti e strumenti di analisi
aggiungi
Sistemi manageriali di programmazione e controllo
aggiungi
€ 56.96