Strategie per il business dello sport edito da Libreria dello Sport
Alta reperibilità

Strategie per il business dello sport

Collana:
Younique
Data di Pubblicazione:
10 settembre 2011
EAN:

9788861270176

ISBN:

8861270174

Pagine:
280
Formato:
brossura
Argomento:
Industria dello sport e del tempo libero
Acquistabile con la

Descrizione Strategie per il business dello sport

Lo sport è uno dei fenomeni più pervasivi della nostra società ed è strumentale a molti altri business per la sua capacità di colpire un pubblico di milioni di persone come pochi altri canali riescono a fare. Negli ultimi anni la dimensione economica dello sport e del suo indotto ha raggiunto livelli tali da posizionarlo tra i principali settori per l'impatto generato sul PIL mondiale. Le specificità dello sport business - in termini di processi di acquisto, strategie e dinamiche del settore, forme di comunicazione e di sponsorizzazione - richiedono competenze specifiche per gestire le diverse aziende della filiera. Questo lavoro si propone come un supporto per manager sportivi, professionisti dello sport business, studenti universitari, appassionati di sport che desiderano approfondire le proprie conoscenze sui principali temi relativi alla gestione delle aziende dello sport system. L'ultima parte del lavoro raccoglie alcune interviste a grandi campioni dello sport che raccontano il loro modo di intendere il rapporto tra il mondo dello sport (praticato) e quello del business.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 9.50€ 19.00
Risparmi:€ 9.50(50%)
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Strategie per il business dello sport
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti