Strategia e valore. Le scelte del marketing strategico
- Editore:
Pearson
- Collana:
- Economia
- A cura di:
- F. Ancarani , A. Gisco
- Traduttore:
- Briani T.
- Data di Pubblicazione:
- 22 maggio 2014
- EAN:
9788865183625
- ISBN:
8865183624
- Pagine:
- 304
- Formato:
- brossura
Acquistabile con la
Descrizione Strategia e valore. Le scelte del marketing strategico
Un inquadramento chiaro e sintetico dei principali strumenti e processi decisionali coinvolti nella pianificazione e nel controllo delle attività di marketing, un manuale indispensabile per gli studenti che devono analizzare i casi di marketing in aula, per i manager; coinvolti nello sviluppo e nell'implementazione dei piani di marketing e per gli alti dirigenti, che potranno così apprezzare meglio l'analiticità e la misurabilità di una progettazione di marketing ad alto livello.
€ 25.65€ 27.00
Risparmi:€ 1.35(5%)
Disponibilità immediata
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti