Strategia e valore. Le scelte del marketing strategico di Alexander Chernev edito da Pearson

Strategia e valore. Le scelte del marketing strategico

Editore:

Pearson

Collana:
Economia
A cura di:
F. Ancarani , A. Gisco
Traduttore:
Briani T.
Data di Pubblicazione:
22 maggio 2014
EAN:

9788865183625

ISBN:

8865183624

Pagine:
304
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Strategia e valore. Le scelte del marketing strategico

Un inquadramento chiaro e sintetico dei principali strumenti e processi decisionali coinvolti nella pianificazione e nel controllo delle attività di marketing, un manuale indispensabile per gli studenti che devono analizzare i casi di marketing in aula, per i manager; coinvolti nello sviluppo e nell'implementazione dei piani di marketing e per gli alti dirigenti, che potranno così apprezzare meglio l'analiticità e la misurabilità di una progettazione di marketing ad alto livello.

Spedizione gratuita
€ 25.65€ 27.00
Risparmi:€ 1.35(5%)
Disponibilità immediata
Ordina entro 4 ore e 18 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo lunedì 22 aprile
servizio Prenota Ritiri su libro Strategia e valore. Le scelte del marketing strategico
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti