La strategia retail nella moda e nel lusso. Dalla marca, al negozio, al cliente: scenari e tendenze edito da Franco Angeli

La strategia retail nella moda e nel lusso. Dalla marca, al negozio, al cliente: scenari e tendenze

Edizione:
3
Data di Pubblicazione:
14 Febbraio 2013
EAN:

9788856839494

ISBN:

8856839490

Pagine:
280
Argomento:
Industrie della moda e dell'estetica
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione La strategia retail nella moda e nel lusso. Dalla marca, al negozio, al cliente: scenari e tendenze

Il retail richiede molteplici e diversificate competenze per poter raggiungere il successo e il vantaggio competitivo desiderato. La costante ricerca dell'eccellenza e della distintività sono le giuste e concrete linee di comportamento per poter garantire la superiorità della marca e il retail è uno dei vettori di potenza che l'azienda può utilizzare. La strategia retail nella moda e nel lusso intende tracciare gli scenari e descrivere le tendenze che governano il mondo del retail nell'intricato comparto moda e lusso. La marca, il negozio e il cliente sono i tre elementi portanti che costituiscono l'ossatura dell'opera. La strategia, l'analisi, il format, il concept, la location, la progettazione, il controllo di gestione, il customer relation management, le risorse umane, la supply chain, la tecnologia e il micromarketing sono gli argomenti fondamentali sui quali viene condotta l'analisi più dettagliata presente nei vari capitoli del libro.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 27.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti