Straight to work-Subito al lavoro vol.2 di Martin Harper edito da Simple

Simple

1 gennaio 2015

Argomento:
AFFARI E GESTIONE (MANAGEMENT)

Descrizione Straight to work-Subito al lavoro vol.2

Questo volume è un manuale didattico concepito per gli studenti universitari. Il corso mette in pratica il quadro teorico e i metodi didattici delineati nel libro "Business Communication: from Purpose to Objective"(EUM 2006), in particolare la Genre Analysis, l'approccio sviluppato da John Swales e V.K. Bhatia. Progredendo dai messaggi semplici e brevi a quelli più lunghi e complessi, gli studenti imparano come scrivere annotazioni ai colleghi, mail, fax, memo, vari tipi di lettere commerciali, relazioni, proposte e presentazioni; e ancora, come parlare al telefono in lingua inglese e come preparare un curriculum vitae Europass. Partendo dal concetto di base di "genere" quale evento comunicativo orientato ad uno scopo preciso e struttura schematica distintiva, l'autore spiega come quest'ultima può essere scomposta in unità componenti conosciute come Steps (mosse) le quali, assieme ed in sequenza, danno vita ad ogni fine comunicativo del genere.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Straight to work-Subito al lavoro vol.2