Storytelling: il potere delle storie d'impresa. Dal prodotto alla storytelling organization di Lorenza Angelini edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

Storytelling: il potere delle storie d'impresa. Dal prodotto alla storytelling organization

Data di Pubblicazione:
2 marzo 2016
EAN:

9788891714428

ISBN:

8891714429

Pagine:
96
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Storytelling: il potere delle storie d'impresa. Dal prodotto alla storytelling organization

In un mondo sempre più VUCA (Volatility, Uncertainty, Complexity and Ambiguity) si è sempre più alla ricerca di senso e significato ed ecco che lo storytelling nelle aziende assume un ruolo strategico per attrarre e farsi scegliere. Raccontare Storie non è banale e richiede una metodologia che deve essere seguita per poter emozionare e conquistare. Il libro sottolinea come lo storytelling possa essere un valido strumento per sottolineare la propria unicità, definire e comunicare la Mappa Strategica e supportare i processi di Change Management.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 15.00
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Storytelling: il potere delle storie d'impresa. Dal prodotto alla storytelling organization
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti