Alta reperibilità
Storytelling: il potere delle storie d'impresa. Dal prodotto alla storytelling organization
- Editore:
Franco Angeli
- Collana:
- Management Tools
- Data di Pubblicazione:
- 2 marzo 2016
- EAN:
9788891714428
- ISBN:
8891714429
- Pagine:
- 96
- Formato:
- brossura
Acquistabile con la
Descrizione Storytelling: il potere delle storie d'impresa. Dal prodotto alla storytelling organization
In un mondo sempre più VUCA (Volatility, Uncertainty, Complexity and Ambiguity) si è sempre più alla ricerca di senso e significato ed ecco che lo storytelling nelle aziende assume un ruolo strategico per attrarre e farsi scegliere. Raccontare Storie non è banale e richiede una metodologia che deve essere seguita per poter emozionare e conquistare. Il libro sottolinea come lo storytelling possa essere un valido strumento per sottolineare la propria unicità, definire e comunicare la Mappa Strategica e supportare i processi di Change Management.
€ 15.00
Disponibile in 3-4 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti