Storie in cucina. Racconti e ricette dello chef Stefano Intraligi di Federica Giannone edito da Progetto Cultura

Storie in cucina. Racconti e ricette dello chef Stefano Intraligi

Data di Pubblicazione:
1 luglio 2016
EAN:

9788860928580

ISBN:

8860928583

Pagine:
104
Acquistabile con la

Descrizione Storie in cucina. Racconti e ricette dello chef Stefano Intraligi

Ricetta del libro: Ingredienti 300 gr di episodi divertenti 100 gr di riflessioni smielate al limite della commozione 150 gr di deliziose ricette italiane ed internazionali 1 bicchiere di vino un plaid un divano Preparazione Impugnate un calice di vino rosso, avvolgetevi in un caldo plaid colorato, sedetevi su un divano o sulla sedia più comoda che possedete. Prima di iniziare, vi raccomando di spegnere il televisore ed eventuali altri elettrodomestici che potrebbero fare interferenza. Prendete 300 gr di episodi divertenti e, se riuscite, rideteci su. Dopo versateci dentro un paio di lacrime con i 100 gr di riflessioni commoventi. Et voilà! Ora non vi resta che mettervi a riposare possibilmente fuori dal frigo. Attenzione: Si consiglia vivamente di non mettere il libro in forno. Le dosi indicate sono per una persona ma si raccomanda di condividere il prodotto con parenti ed amici.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 10.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 3 recensioni

Passioni, sogni, ricette e tante buone risateDi b. maria teresa-23 febbraio 2017

Beh penso che questo libro sia un vero toccasana: contribuisce infatti al benessere psico-fisico! Pensiate sia matta? E invece no! Ve lo spiego subito. PSICO perché è un libro che ti rilassa, ti fa sorridere ma soprattutto ti fa ricordare che i sogni non devono mai essere dimenticati e che non è mai tardi per riaprire quel cassetto, rispolverare il nostro sogno anche a costo di ripartire da zero pur di avverarlo! FISICO perché cosa c'è di meglio di una buona e semplice ricetta da mettere subito in pratica per assaggiare qualcosa di davvero delizioso? E in questo libro troviamo anche questo. Passioni, sogni, ricette e tante buone risate: io consiglio di correre a comprare questo libro. Gli effetti si vedranno subito! Buona lettura

Utile e divertente. Consigliatissimo!Di L. Silveria-20 febbraio 2017

Il libro racconta in maniera molto divertente episodi realmente accaduti nelle scuole di cucina di questo chef fuori dal comune. Quella di Stefano è la storia vera di un ragazzo che, dopo una laurea in Ingegneria, ha deciso di seguire il suo sogno diventando cuoco e poi insegnando agli altri i segreti dell'arte culinaria appresa dal nonno, che era stato chef dei Savoia e di un famoso ristorante romano. Da leggere se amate la cucina (in ogni capitolo ci sono delle ottime ricette) e le storie vere scritte in maniera spassosa ed appassionante.

Per chi ha un sogno nel cassetto...Di P. Annasara-17 febbraio 2017

"Storie in cucina" è un libro leggero e divertente, da leggere tutto d'un fiato avvolti in un plaid colorato come l'autrice stessa raccomanda, ma anche sotto l'ombrellone, in vista dell'estate. Il libro ci catapulta nella vita di Stefano, ingegnere elettronico con l'amore per la cucina, una passione tanto forte che lo porta a cambiare vita e ad inseguire il suo sogno: diventare chef professionista. E così tra una parmigiana ed un risotto alla crema di scampi, viviamo in prima persona i racconti e le storie vissute nelle 2 scuole di cucina, frutto del lavoro e dell'impegno di un ingegnere non praticante. Lo consiglio!