Una storia di scuola media. Un supereroe di classe di James Patterson, Chris Tebbetts edito da Salani

Una storia di scuola media. Un supereroe di classe

Salani

Edizione:
Illustratore:
Thomas C.
Traduttore:
Storti A.
27 ottobre 2016

rilegato
Età consigliata:
Disponibile anche in E-Book

Descrizione Una storia di scuola media. Un supereroe di classe

Kenny Wright ha un'identità segreta. Nella sua mente è "Stainlezz Steel", super potente difensore dei deboli. In realtà Kenny va alle medie ed è un appassionato di scacchi soprannominato da tutti "cocco di nonna", un'etichetta che ne fa un facile bersaglio per i bulli. Kenny vorrebbe portare un po' più di superpoteri nella realtà che lo circonda, ma riuscirà a riconoscere la propria forza prima che le pressioni sociali lo portino a fare la scelta peggiore della sua vita? Con più di 150 sequenze di disegni al tratto e fumetti, il nuovo romanzo illustrato di James Patterson è uno sguardo divertente ma toccante sulle scuole in un ambiente urbano difficile, in cui la vita di un bambino può dipendere dalle decisioni quotidiane che è costretto a prendere. Età di lettura: da 11 anni.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Una storia di scuola media. Un supereroe di classe