Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi

Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi
  • Editore: Il Mulino
  • Collana: Le vie della civiltà
  • Traduttori: Soricelli G., Merola G., Di Gennaro G.
  • Data di Pubblicazione: maggio 2002
Diviso in tre parti, dedicate alle origini e all'età repubblicana, alla Roma imperiale e all'età tardoantica, il volume segue un lineare tracciato cronologico che mette in primo piano i fatti, senza tuttavia rinunciare a fornire le necessarie informazioni sugli aspetti politici, economici, sociali e religiosi del mondo romano e a mettere in risalto, volta per volta, le fonti (letterarie e archeologiche) su cui si fonda la ricostruzione, consentendo così al lettore uno sguardo critico anche sui problemi della storiografia.

Acquistali insieme:

Storia romana
English file digital. Elementary. Student's book-Workbook-iTutor-iChecker. Without keys. Con espansione online. Per le Scuole superiori

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Storia romana e condividi la tua opinione con altri utenti.