La storia più bella. Il mondo di Patty

Normalmente disponibile in 3/4 giorni lavorativi
Spedizione a 1€ Spedizione con Corriere a 1€ sopra i 24 euro!   Scopri come

Descrizione

Patty è una ragazzina di tredici anni, una specie ai sorellina minore di Ugly Betty: occhiali, trecce, apparecchio per i denti e un talento speciale per cacciarsi nei guai. Il suo arrivo a Buenos Aires, da un paesino della provincia, la proietta in un mondo per lei sconosciuto ed eccitante: la nuova scuola di canto e ballo, nuove amicizie, nuovi amori... per non parlare dell'accesa rivalità tra le due bande femminili della scuola, le divine e le popolari. Riuscirà il "brutto anatroccolo", grazie alla sua voce straordinaria e a un carattere d'oro, a trasformarsi in cigno? In questo libro è Patty in persona a svelare i segreti che non ha mai confessato a nessuno, a osservare da molto vicino i personaggi più amati e quelli più temuti. Età di lettura: da 11 anni.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Dettagli del libro -55%

• Titolo: La storia più bella. Il mondo di Patty