2.5

• Nostro prezzo: € 23.76
  • Risparmi: € 0.24 (1%)
Normalmente disponibile in 3/4 giorni lavorativi

Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe!

Acquistali insieme:

Gli utenti che comprano Storia della musica occidentale. Per i Licei a indirizzo socio-psico-pedagogico e gli Ist. Magistrali vol.2 acquistano anche Laboratorio di tecnologie musicali. Per le Scuole superiori vol.2 di Cappellani € 21.78
Laboratorio di tecnologie musicali. Per le Scuole superiori vol.2

Dettagli del libro

Voto medio del prodotto:  2.5 (2.5 di 5 su 2 recensioni)

3.0Storia della musica, 28-07-2011, ritenuta utile da 1 utente su 1
di R. Apollaro - leggi tutte le sue recensioni
Si tratta di un semplice manuale di storia della musica occidentale che parte dal Cinquecento, incominciando a spiegare gli inizi dell'opera lirica, fino agli inizi dell'Ottocento con Beethoven. Non è sempre molto chiaro, soprattutto negli approfondimenti posti dopo la fine di ogni capitolo. Comunque è un buon punto di partenza per chi non è a conoscenza degli sviluppi della musica classica del periodo Barocco e Classico.
Ritieni utile questa recensione? SI NO
2.0Storia della musica, 30-03-2011, ritenuta utile da 2 utenti su 2
di I. De Stasi - leggi tutte le sue recensioni
Un'utile guida per percorrere la storia della musica classica occidentale iniziando dalla fine del '500 con i primordi dell'opera lirica fino agli inizi dell'800 con Beethoven. Un manuale un po' scarno per quanto riguarda l'aspetto storico e spesso si limita semplicemente ad elencare le opere dei compositori. Utili, anche se a volte non molo chiari, sono gli approfondimenti.
Ritieni utile questa recensione? SI NO
product